Frequenze a Impulsi

La FAI Factory è uno spazio polivalente di partecipazione, espressione e creatività giovanile: si trova in un night club, ora ristrutturato, confiscato alla criminalità organizzata che il Comune di Milano ha assegnato ad Arché.

Le Frequenze a impulsi sono le attività condotte dai volontari di Arché per offrire a preadolescenti e adolescenti la possibilità di sviluppare capacità individuali e di gruppo, per essere protagonisti e responsabili.

La web radio che puoi ascoltare da questo sito racconta chi siamo e cosa facciamo nella FAI Factory, che è per noi opportunità educativa e canale creativo, terra di mezzo da abitare per dare spazio e possibilità di sviluppo a forme d’arte vicine ai ragazzi.

Tutto ciò nella Milano capitale dell’arte, del design, delle radio!

Ma tu ci credi?

B.O.B. #1

E finalmente inizia la nuova trasmissione di Frequenzeaimpulsi: stiamo parlando di Blitz Of Beats, altresì detta BOB. Puro intrattenimento, pensato e realizzato dai giovani dj che l'anno scorso ci hanno fatto compagnia con Wi-FAI Radio. Per la prima puntata, super-ospite in studio: Fjona Cakalli, videogame e tech blogger, che ci ha raccontato di sé e delle sue "creature"  Tech Princess e Game's Princess.

Qui potete ascoltare gli highlights della puntata. E se volete farvi altre risate, andatevi a vedere le puntate di The Driving Fjona su youtube.